Partner e collaboratori

 

La Cofyp ha rapporti di partnership con il suo socio IFI S.r.l.

La IFI S.r.l. nasce nel 1992 per offrire a Istituti di credito, Finanziarie ed Aziende informazioni precise, veloci e sicure sui patrimoni immobiliari dei soggetti, dando loro un aiuto prezioso nella valutazione dei finanziamenti. Essa fornisce oltre a sistemi di informazione e di supporto decisionale, software e consulenza nell'ambito delle informazioni creditizie, business information, credit management e fraud prevention, anche indagini investigative sull'eventuale comportamento scorretto di dipendenti e collaboratori; mette, inoltre, a disposizione dei propri clienti un servizio di recupero crediti e offre formazione manageriale di alto livello attraverso l’istituto InforManager che ne è parte. Ad oggi la IFI S.r.l. produce informazioni immobiliari per rilevanti gruppi bancari del Centro Italia e per centinaia di sportelli della Regione Marche, collabora con alcuni dei più importanti player della Business information del nostro Paese, assiste grossisti e aziende nella valutazione dei loro clienti e affianca nel loro lavoro decine di liberi professionisti del territorio. Per ulteriori informazioni visitare il sito internet della Società a cui puoi accedere cliccando sul seguente link www.ifisrl.com. 

 

La Cofyp intrattiene rapporti contrattuali con le seguenti banche:

BANCA GENERALI

Banca Generali S.p.A. è un gruppo bancario leader nella gestione del Risparmio, forte di una delle più ampie offerte di soluzioni di investimento presenti sul mercato e dell’assistenza nella pianificazione finanziaria alla clientela. Il gruppo Banca Generali ha strutturato due reti di distribuzione diverse: Banca Generali e Banca Generali Private Banking.  Banca Generali è quotata alla Borsa Italiana e fa parte del Gruppo Generali, una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali, presente in più di 60 paesi in tutto il mondo, con una tradizione di solidità e affidabilità iniziata nel lontano 1831. Banca Generali dispone di una rete di Consulenti Finanziari: oltre 1280 Financial Planner e circa 420 Private Banker, capaci di analizzare con cura le esigenze di ciascun cliente guidandolo nella definizione dei piani di investimento più adatti al suo profilo.Per ulteriori informazioni visitare il sito internet della Banca a cui puoi accedere cliccando sul seguente link www.bancagenerali.it. 

BANCO POPOLARE 

Banco Popolare è tra i primi gruppi bancari italiani, con circa 1800 filiali, oltre 200 mila soci e oltre 17 mila dipendenti. Banco Popolare è un punto di riferimento in regioni come Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna, le aree di presenza storica. Grazie alle identità che lo compongono, alcune delle quali vantano una storia di oltre 150 anni, Banco Popolare è sempre più vicino ai clienti con prodotti innovativi in un mondo in cui le esigenze di risparmio e di investimento si evolvono di continuo. Per ulteriori informazioni visitare il sito internet della Banca a cui puoi accedere cliccando sul seguente link www.bancopopolare.it.

FINECOBANK

FinecoBank S.p.A. è la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit con 1.089.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia, con oltre 2.600 Personal Financial Advisor, una raccolta netta di 2,6 miliardi di euro e 20 miliardi di patrimonio nel segmento Private al 30 giugno 2016. Dal 1999 Fineco è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. Un unico conto, con tutti gli strumenti di banking, investimento e trading, accessibile via web, telefono e smartphone. Per ulteriori informazioni visitare il sito internet della Banca a cui puoi accedere cliccando sul seguente link www.finecobank.it.

 Ultimo aggiornamento 13 ottobre 2016