Come funziona il servizio
Sei una Start-up innovativa o una PMI innovativa ed hai una nuova idea imprenditoriale, ma ti servono capitali per realizzarla?
Sei nel posto giusto
Per pubblicare il tuo progetto imprenditoriale sul portale della COFYP devi seguire i seguenti passaggi:
1. Registrati
Per pubblicare un progetto è necessario registrarsi al portale come Offerente cliccando sul pulsante “Registrati” oppure, se sei già registrato come utente semplice, potrai completare la registrazione accedendo alla tua area riservata dal pulsante “Accedi
2. Accedi all'area riservata e compila il modulo
Ti verranno richieste una serie di informazioni, documenti e materiale, che serviranno alla Cofyp per valutare il tuo progetto
3. Invia il tuo progetto e aspetta di essere contattato
Completate le informazioni e caricati i documenti e il materiale che ti sono richiesti, il tuo progetto verrà inviato alla COFYP e sottoposto alla procedura di selezione. Se supererà la prima fase e la documentazione presentata sarà considerata completa, verrai contattato per fissare la data del colloquio motivazionale.
4. Esito delle selezioni
Il Team dei professionisti esperti esprimerà una valutazione sul tuo progetto, ma l’ultima parola spetterà ai soci della COFYP e se anche il loro giudizio sarà positivo, è fatta!
5. Raccolta dei capitali
Il tuo progetto sarà pubblicato sul portale e tu potrai seguire l’andamento della raccolta, se necessario, aggiornare le informazioni e dialogare con i potenziali investitori. Se riuscirai a raccogliere tutto il budget richiesto entro la scadenza indicata, potrai finalmente realizzare il tuo progetto!
Se hai dei dubbi puoi contattare Cofyp
Scrivendo un’email all’indirizzo info@cofyp.com
Inizia subito registrandoti al portale!